Formula 1 | Hamilton-Ferrari, è tutto vero: primo scatto ufficiale a Maranello

Prima presa di contatto per Lewis Hamilton con l'ambiente della Scuderia del Cavallino

Formula 1 | Hamilton-Ferrari, è tutto vero: primo scatto ufficiale a Maranello

Formula 1 Hamilton Ferrari – Alle 12.21 di questa mattina, tramite un post pubblicato sui canali social della squadra, la Ferrari ha ufficialmente dato il benvenuto a Lewis Hamilton, nuovo pilota della Rossa per la stagione 2025 di Formula 1. Dopo gli scatti “rubati” davanti all’ingresso dello stabilimento della ex GES, l’inglese si è presentato al “popolo” in Rosso con una foto davanti alla costruzione che fu di Enzo Ferrari, salutando tutti con un secco ma deciso “New Era”.

Successivamente anche la stessa Scuderia ha ripreso lo scatto su Facebook, X e Instagram, suggellando il tutto con un caloroso “benvenuto Lewis”. L’inglese, ricordiamo, ha cominciato già quest’oggi le classiche attività di inizio avventura, conoscendo il simulatore e tutti i tecnici con cui collaborerà a partire dal 2025.

La preparazione proseguirà domani, sempre in fabbrica, e dopodomani con il primo test a Fiorano al volante della F-75. Toccherà a lui inaugurare la sessione TPC al mattino, mentre al pomeriggio salirà in cattedra Charles Leclerc con l’obiettivo togliersi un pò di ruggine dalle spalle dopo la consueta pausa invernale. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Queste le parole dell’ex pilota della Mercedes sui social: “Ci sono giorni che sai che ricorderai per sempre. E oggi, il mio primo giorno da pilota Ferrari, è uno di questi. Sono stato abbastanza fortunato da raggiungere traguardi nella mia carriera che non avrei mai pensato possibili, ma una parte di me ha sempre coltivato il sogno di correre in rosso. Non potrei essere più felice di realizzare quel sogno oggi. Oggi inizia una nuova era nella storia di questa squadra iconica e non vedo l’ora di scoprire quale storia scriveremo insieme”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati