Formula 1 | GP Singapore, Giovinazzi sull’exploit di Leclerc: “Non mi sorprende” [VIDEO]

"Charles ha dimostrato di sapere andare forte in ogni categoria", ha affermato Giovinazzi

Giovinazzi ha parlato dell'exploit di Charles Leclerc, sottolineando come le performance del monegasco non siano una sorpresa
Formula 1 | GP Singapore, Giovinazzi sull’exploit di Leclerc: “Non mi sorprende” [VIDEO]

Intercettato da Mara Sangiorgio al termine della press conference di ieri, Antonio Giovinazzi ha parlato dell’exploit di Charles Leclerc a bordo della SF90, sottolineando come le capacità del monegasco non siano una sorpresa, soprattutto per la gente che ha lavorato con lui all’interno della Ferrari Driver Academy.

Nonostante la giovane età, infatti, Leclerc ha sempre mostrato un gran talento, sia in Alfa Romeo che nelle categorie di preparazione al Circus (campione GP3 e Formula 2 al primo anno.ndr), aspetto che gli ha permesso di scalare rapidamente le classifiche e di prendere il posto di Kimi Raikkonen in Ferrari.

L’obiettivo di Giovinazzi, proprio in tal senso, sarà quello di emulare il suo ‘team mate’ in FDA, cercando di dare il massimo durante questa esperienza in Alfa Romeo. Antonio, ricordiamo, non ha ancora firmato ufficialmente il rinnovo per quello che riguarda il 2020, ragion per cui sarà importante raccogliere punti già in questo fine settimana di Singapore-.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati