Formula 1 | GP Baku, si torna in pista dopo una lunga pausa: cosa aspettarsi [VIDEO]

Il punto sul prossimo fine settimana in Azerbaijan

Formula 1 | GP Baku, si torna in pista dopo una lunga pausa: cosa aspettarsi [VIDEO]

La Formula 1 è pronta per tornare in pista per il prossimo Gran Premio dell’Azerbaijan, quarto appuntamento del mondiale 2023. Dopo una pausa lunga tre settimane, utili per ricaricare le batterie dopo le fatiche di inizio anno, squadre e piloti torneranno a girare sul tracciato super-veloce di Baku, tra l’altro con un format Sprint rivisto rispetto al passato, vista la presenza della qualifica Shoot-Out utile per stabilire la griglia di partenza della mini-gara del sabato.

Favori del pronostico ovviamente per la Red Bull, considerando le caratteristiche ad alta velocità del cittadino azero, ma attenzione alla voglia Mercedes e al lavoro di set-up portato avanti dalla Ferrari sulla SF-23 durante queste settimane. Tra loro, ovviamente, cercherà di confermare il proprio ruolo da outsider l’Aston Martin, capace di conquistare tre podi nei primi tre round del campionato.

Appuntamento a domani mattina, su Sky Sport F1 HD e NowTV, per la diretta della prima e unica sessione di libere in Azerbaijan.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati