Formula 1 | GP Abu Dhabi, Yas Marina regala al Circus un podio tra passato, presente e futuro [VIDEO]
Il punto di Mara Sangiorgio dagli Emirati Arabi
Intervenuta a Sky Sport 24 nel corso della giornata di ieri, Mara Sangiorgio ha analizzato i punti più importanti emersi nell’ultimo Gran Premio di Abu Dhabi, appuntamento conclusivo di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come Lewis Hamilton, Max Verstappen e Charles Leclerc abbiano regalato un piccolo antipasto di quello che sarà il 2020.
Nonostante il dominio dell’inglese, infatti, i due giovani piloti di Red Bull e Ferrari sono riusciti a far parlare di loro, mettendo in mostra un bellissimo duello per la seconda piazza. Indicazioni importanti che fanno ben sperare per quello che riguarda il prossimo anno.
Ferrari e Red Bull, ovviamente, saranno chiamate a una faticosa rimonta, soprattuto sul piano tecnico, visto che il livello espresso a Yas Marina fa pensare che Mercedes partirà con tutti i favori del pronostico anche nel 2020 (i regolamenti tecnici saranno gli stessi.ndr).
Ecco quindi che ci sarà bisogno del massimo impegno da parte di entrambi i team nel corso di questa pausa invernale, così da presentarsi a Barcellona con un progetto tecnico valido e paragonabile a quello della scuderia anglo-tedesca. Appuntamento a marzo per il prossimo Gran Premio d’Australia, round inaugurale del mondiale 2020 di Formula 1.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui