Formula 1 | GP Abu Dhabi, Yas Marina regala al Circus un podio tra passato, presente e futuro [VIDEO]

Il punto di Mara Sangiorgio dagli Emirati Arabi

Hamilton chiude la stagione con un dominio, Verstappen e Leclerc chiamati alla rimonta
Formula 1 | GP Abu Dhabi, Yas Marina regala al Circus un podio tra passato, presente e futuro [VIDEO]

Intervenuta a Sky Sport 24 nel corso della giornata di ieri, Mara Sangiorgio ha analizzato i punti più importanti emersi nell’ultimo Gran Premio di Abu Dhabi, appuntamento conclusivo di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come Lewis Hamilton, Max Verstappen e Charles Leclerc abbiano regalato un piccolo antipasto di quello che sarà il 2020.

Nonostante il dominio dell’inglese, infatti, i due giovani piloti di Red Bull e Ferrari sono riusciti a far parlare di loro, mettendo in mostra un bellissimo duello per la seconda piazza. Indicazioni importanti che fanno ben sperare per quello che riguarda il prossimo anno.

Ferrari e Red Bull, ovviamente, saranno chiamate a una faticosa rimonta, soprattuto sul piano tecnico, visto che il livello espresso a Yas Marina fa pensare che Mercedes partirà con tutti i favori del pronostico anche nel 2020 (i regolamenti tecnici saranno gli stessi.ndr).

Ecco quindi che ci sarà bisogno del massimo impegno da parte di entrambi i team nel corso di questa pausa invernale, così da presentarsi a Barcellona con un progetto tecnico valido e paragonabile a quello della scuderia anglo-tedesca. Appuntamento a marzo per il prossimo Gran Premio d’Australia, round inaugurale del mondiale 2020 di Formula 1.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026 F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026
News F1

F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026

La casa tedesca ha mostrato i colori della vettura con la quale scenderà in pista nella prossima stagione
Il 2026 segnerà l’inizio di una nuova era per la Formula 1 con l’introduzione del nuovo regolamento tecnico. Modifiche normative