Formula 1 | Capito sul futuro della Williams: “Vowles è molto competente, offrirà un valido contributo”
"Mi sono congratulato con lui per la nuova carica", ha rivelato il Manager tedesco
In una lunga chiacchierata concessa alle colonne di Auto Bild, Jost Capito ha parlato dell’arrivo in Williams al suo posto di James Vowles, fino allo scorso anno personaggio di spicco del management della Mercedes, evidenziando come le capacità tecniche e umane dell’Ingegnere inglese offriranno un valido contributo alla rinascita della scuderia britannica verso le zone di vertice della classifica.
Vowles, ricordiamo, ha assunto la carica di Team Principal proprio dal Manager tedesco, ex TP e A.D, il quale ha scelto di non proseguire la propria avvenuta a Grove di comune accordo con il board della squadra. Un scelta forte dettata dagli scarsi risultati ottenuti dal team negli ultimi due anni.
“James Vowles è molto competente e mi piace molto come profilo”, ha affermato l’ex Team Principal della Williams. “E’ bravo non solo sul piano tecnico, ma anche sotto l’aspetto umano. Mi sono congratulato con lui per la nuova carica e sono certo che offrirà un valido contribuito alla causa della Williams”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui