Force India, Perez: “Importante confermare il quarto posto nel costruttori”

Hulkenberg: "Ultima gara dal sapore speciale"

Force India, Perez: “Importante confermare il quarto posto nel costruttori”

Force India è pronta a scendere in pista per difendere il quarto posto nella classifica costruttori, parola di Sergio Perez e Nico Hulkenberg. La Scuderia indiana potrebbe infatti conquistare un clamoroso piazzamento al termine di questa stagione 2016, guadagnando prestigio e sicuramente una buona dose di dollari da poter spendere per lo sviluppo della nuova vettura 2017. Per il tedesco, inoltre, l’appuntamento di Abu Dhabi sarà l’ultimo con i colori della Force India visto che dal prossimo anno scenderà in pista con Renault.

Ecco le parole di Sergio Perez: “Speriamo di avere un altro buon fine settimana dopo quello del Brasile. Chiaramente c’è un pò di amaro in bocca, ma da lunedì penseremo alle vacanze prima di buttarci completamente sul 2017. Abu Dhabi è un bel circuito, le strutture sono impressionanti e c’è sempre un bel clima prima del Gran Premio. Speriamo di andare in vacanza con un buon ricordo di questa gara”.

Ecco invece le impressioni di Nico Hulkenberg: “L’ultima gara è sempre molto speciale, ma questa lo è di più visto che dalla prossima stagione non correrò con questo team. Spero che la corsa di domenica si confermi in una festa perchè la gente di questo team merita solo il meglio dopo l’ottima annata che stiamo per concludere. In Formula Uno non si sa mai cosa può succedere e quindi sarà solo un arrivederci. Nessuno può scommettere sul proprio futuro e il mondo del mercato è sempre incerto”

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati