Force India, Perez: “Contento della mia prestazione. Ottimista per la gara”

Meno a suo agio Hulkenberg, fuori dalla top ten

Force India, Perez: “Contento della mia prestazione. Ottimista per la gara”

Al termine delle libere del venerdì si era definito sicuro di poter ambire alla top ten in qualifica e così è andata per Sergio Perez e la Force India.

“Sono davvero felice della prestazione odierna, in particolare dell’ultima tornata nel Q3 – ha dichiarato a Sochi il messicano, 10° e 7° – Sin dall’avvio della sessione mi sono sentito a mio agio. Stiamo facendo progressi e anche sul giro singolo ci siamo rafforzati. Vedremo come andrà domani perché dietro di me ci sono auto veloci quindi non sarà semplice mantenere la posizione. Come tracciato non agevola i sorpassi, tuttavia mi aspetto belle battaglie. Abbiamo gomme a sufficienza per scegliere una buona strategia, dunque sono ottimista”.

Meno positivo è stato invece il sabato di Nico Hülkenberg, 14° er 13°. “Stava filando tutto liscio ma poi l’esito non è stato quello sperato – ha riferito – Già ieri avevo faticato con il grip e in generale con la performance. Malgrado le diverse modifiche apportate non siamo riusciti a trovare la giusta direzione da seguire. Viste l’impossibilità toccare l’auto e la posizione da centro gruppo sarà una gara difficile”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati