Force India, Di Resta: “Ci è mancato il ritmo”
Entrambi i piloti hanno tagliato il traguardo fuori dalla zona punti.
Una gara deludente per la Force India nel gran premio di Cina. Entrambi i piloti hanno tagliato il traguardo fuori dalla zona punti.
Paul di Resta – 12 °: “E ‘stata una gara difficile, ci è mancato il ritmo per lottare con i ragazzi davanti a noi e per recuperare terreno. Quindi e’ stata un po’ come la gara in Australia, dove c’erano molte vetture vicine gli uni agli altri nel traffico. Penso che abbiamo fatto alcune chiamate buone per quanto riguarda le soste. Così andiamo via da qui, sapendo che non siamo troppo distanti dalle altre squadre e determinati ad avere la macchina ben bilanciata in Bahrain la prossima settimana.”
Nico Hulkenberg – 15: “Non ho fatto una grande partenza, perché c’e’ stato un sacco di pattinamento e ho perso qualche posizione subito. Poi ho preso un po’ di danni alla mia ala anteriore nel primo giro, non penso mi abbia colpito nessuno, ma c’erano un sacco di detriti che volavano intorno alla curva uno così forse qualcosa mi ha colpito. Questo ha reso il primo stint molto difficile perché c’era un enorme sottosterzo e ho dovuto cambiare il muso alla mia prima sosta. Abbiamo mirato ad una strategia a due soste, che credo fosse la scelta giusta perché il nostro ritmo e’ stato forte verso la fine della gara, ma penso che abbiamo perso troppo all’inizio per avere un impatto reale nella gara “.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui