Force India annuncia i piloti per il test di Abu Dhabi

Force India annuncia i piloti per il test di Abu Dhabi

Force India ha annunciato il nome dei giovani piloti che parteciperanno al test di Abu Dhabi al termine del mondiale di Formula uno. Yelmer Buurman e Antonio Felix Da Costa, insieme al collaudatore Paul di Resta effettueranno una sessione di test sulla VJM03. Di Resta è già collaudatore per il team mentre Buurman ha partecipato al campionato Superleague e Da Costa quello di F3 Euroseries.

Otmar Szafnauer della Force India esprime soddisfazione per scelta e spera che il talento e l’esperienza dei due piloti possa crescere dopo questa prova.

Buurman ha detto: “Sono incredibilmente felice di questa possibilità. E’ un onore essere il prossimo pilota da corsa olandese ad avere la possibilità di provare una monoposto di Formula uno. Ho incontrato la squadra la prossima settimana, preparato il sedile ed effettuato una sessione al simulatore”.

Da Costa: “Ora posso dire che guiderò una Force India, sarà un giorno memorabile per la mia carriera. Mi aspetto di avere un ottima performance. Ho visitato la sede del team ed avuto contatti con lo staff e lavorato sul simulatore per preparare il circuito di Yas Marina”.

Roberto Ferrari

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati