Fiori d’arancio in F1: Chris Horner sposa Ginger Spice

Il team principal della Red Bull e la cantante si sono detti sì nel Bedforshire

Fiori d’arancio in F1: Chris Horner sposa Ginger Spice

Per una volta lo abbiamo visto elegantissimo e lontano dal muretto box. L’occasione del resto, era di quelle speciali. Christian Horner, team principal della Red Bull, venerdì 15 maggio è convolato a nozze con Gery Halliwell, la più peperina tra le ex Spice Girl, in una cerimonia molto british e molto fiabesca nella campagna del Bedforshire.
I due, entrambi britannici e quasi coetanei – 41 anni lei, 42 lui – si sono detti sì alla St.Mary’s Church di Woburn Abbey, davanti a un parterre di invitati provenienti dal mondo della F1 e dello spettacolo, oltre ad amici e partenti.

Ginger Spice, nonostante non sia più una giovane sposina e abbia già una figlia avuta dal precedente compagno, il regista Sacha Gervasi, non ha voluto rinunciare all’abito bianco, nella versione più romantica che ci sia. Avvolta in una nuvola di pizzo con tanto di strascico e velo, firmato dalla stilista Phillipa Lepley, ha trovato ad aspettarla all’altare il futuro marito in tight – anche lui già padre di una bambina – con il quale aveva ufficializzato il fidanzamento sul Times lo scorso novembre.

Come nella migliore delle favole, la sposa è arrivata alla chiesa su una carrozza trainata da cavalli, per poi sfrecciare verso il ricevimento assieme al neo marito a bordo di una Rolls Royce d’epoca.
La novella Mrs Horner è stata la prima a svelare il suo “giorno più bello”, postando sul proprio profilo Instagram alcuni scatti poco prima della cerimonia, con qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e qualcosa di blu, come vuole la tradizione.
Tra i volti del Circus erano presenti Jackie Stewart, Niki Lauda, Eddie Jordan, David Coulthard e un sorridentissimo Daniel Ricciardo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati