Ferrari, Vettel: “Farò poche vacanze, per sentire cose eccitanti chiedete altrove…”
Il tedesco risponde in modo simpatico ad una domanda sulle sue vacanze, chiamando in causa Hamilton
In una intervista rilasciata alla Bild Sebastian Vettel ha parlato della pausa invernale, del lavoro che attende la Ferrari in questi mesi e del fatto che con i test Pirelli al Paul Ricard già a fine gennaio le vacanze si siano ulteriormente abbreviate.
A Vettel – come hanno testimoniato i tanti siparietti durante l’anno con Hamilton e Rosberg – certamente non difetta una buona dose di ironia. Il tedesco sa essere anche pungente nello scherzo e non ha rinunciato a mandare una simpatica frecciatina al campione del mondo Hamilton, pur non nominandolo direttamente.
“Farò pochissimi giorni di vacanza questo inverno, da quando sono in F1 la pausa si accorcia sempre di più – ha affermato Seb – Se volete sentire qualcosa di davvero eccitante sulle vacanze di un pilota forse avete sbagliato, dovreste rivolgervi ad un altro box nel paddock…Io mi prenderò qualche giorno di vacanza, ma i primi test sono già a fine gennaio”.
E’ evidente come Lewis si sia fatto nel “giro” la nomea del pilota sregolato, dedito a feste, alcol e ad eccessi. Il pilota inglese dal canto suo non fa niente per smentire queste voci se è vero che ha dichiarato alla radio della BBC: “E’ stata una stagione pazzesca, mi è capitato di fare musica fino all’una di notte e il giorno dopo di guidare“.
Antonino Rendina
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui