Ferrari, Montezemolo: “Vogliamo vincere in F1”

"Cambiamenti importanti in Ferrari"

Il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, si è detto ottimista sulle chances del team di Maranello di tornare alla vittoria. Dopo aver svelato la Ferrari F2012, Montezemolo è parso molto fiducioso in un’intervista rilasciata dal Cavallino.

“Vogliamo vincere, vogliamo avere le giuste condizioni come in passato” ha dichiarato Montezemolo. “Abbiamo tutti gli ingredienti per una ricetta perfetta. Stefano Domenicali ha lavorato davvero duramente per avere la vettura pronta in tempo e migliorare l’organizzazione del team. Questi cambiamenti sono importanti e ci danno la possibilità di aver un team altamente competitivo”.

La Ferrari ha avviato una ristrutturazione tecnica l’anno scorso con Pat Fry che ha sostituito Aldo Costa nel ruolo di direttore tecnico.

“Tutto è migliorato, e sono sicuro che saremo ripagati” ha spiegato. “I nostri tifosi e i nostri supporters vogliono vederci tornare alla gloria. Sono sicuro che le regole saranno interpretate in modo trasparente in questa stagione, e abbiamo fiducia nella capacità della FIA di inquadrare queste regole con lo spirito giusto”.

La Ferrari ha inoltre annunciato l’estensione del contratto di sponsorizzazione della Santander fino alla fine del 2017.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ferrari, il ritorno a Imola Formula 1 | Ferrari, il ritorno a Imola
Ferrari

Formula 1 | Ferrari, il ritorno a Imola

L'Autodromo Enzo e Dino Ferrari è vecchio stile, e per questo molto amato dai piloti
La Formula 1 torna ad Imola dopo l’annullamento della scorsa stagione, quando nella settimana del Gran Premio la Romagna, e