Ferrari, Massa verso la riconferma per il 2014
Domenicali conferma la coppia piloti per l'anno prossimo
Felipe Massa molto probabilmente resterà con la Ferrari anche nel 2014. Lo ha fatto intendere il team principal Stefano Domenicali, dopo le ultime voci sul brasiliano, protagonista di tre incidenti a Monaco e in Canada.
“Se Felipe continuerà a rendere come in questo inizio di stagione, non vedo alcun problema per il futuro” ha dichiarato Domenicali a O Estado de S.Paulo. “Per quanto riguarda i nostri piloti per il 2014, sono calmo” ha aggiunto.
“La nostra formazione piloti è una delle decisioni più facili che abbia preso per la prossima stagione. E’ complessa invece la sfida tecnica che ci aspetta con così tanti cambiamenti. L’anno prossimo ci saranno molte incognite e tre soli test prima dell’inizio della stagione, quindi non abbiamo la garanzia che comprenderemo tutto. Questo è un tema che richiede profonde riflessioni. Per quanto riguarda i piloti, tutti sanno che Fernando (Alonso, ndr) ha un contratto a lungo termine e Felipe, nonostante tutto quello che viene detto, è ancora con noi”.
A chi gli ha chiesto se Massa resterà con la Ferrari nel 2014, Domenicali ha risposto: “Assolutamente”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui