Ferrari, Marchionne: “Vettel da subito più ferrarista di Alonso”

Il presidente della Rossa elogia il campione tedesco, mandando al contempo una frecciata ad Alonso...

Ferrari, Marchionne: “Vettel da subito più ferrarista di Alonso”

Nella conferenza stampa tenuta a Maranello in occasione del pranzo con la stampa, Sergio Marchionne ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni anche sui piloti del Cavallino, promovendo lo spirito con il quale Sebastian Vettel si è calato nell’universo Ferrari.

Vettel è un ragazzo straordinario. All’inizio della sua avventura con il Cavallino era già più ferrarista di quanto non lo fosse Alonso dopo cinque anni trascorsi nella Scuderia – ha spiegato Marchionne – Il tedesco è una grande risorsa per noi: pensate che alla cena di Natale con i dipendenti ha voluto parlare in italiano, dopo essersi preparato un discorso ed averlo imparato quasi a memoria. Sebastian è entrato subito nella nostra mentalità, rivelando una grande determinazione nel voler raggiungere gli obiettivi che ci siamo preposti”.

Parole nobili, quelle del numero uno della Rossa, nei confronti di Vettel. Parole che però potrebbero non fare troppo piacere a Fernando Alonso, che è comunque stato parte importante della recente storia della Ferrari.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati