Ferrari, Lapo Elkann interviene nella polemica tra Marchionne e Montezemolo

"Le polemiche sul passato non sono di stimolo per il futuro"

Ferrari, Lapo Elkann interviene nella polemica tra Marchionne e Montezemolo

Lapo Elkann interviene nella polemica tra il nuovo presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, e l’ex capo del Cavallino, Luca Cordero di Montezemolo.

“Ferrari Sogno e Amore di tutti Noi. Le polemiche sul passato non sono di stimolo per il futuro. Sempre e solo Forza Ferrari!” ha dichiarato Lapo in un post su Instagram.

Nel tradizionale incontro natalizio con i giornalisti Marchionne aveva criticato le scelte operate da Montezemolo negli ultimi anni al vertice della Ferrari, soprattutto inerenti le prestazioni deludenti del team in Formula 1.

Montezemolo aveva poi replicato all’ANSA: “Mi sono ripromesso di non fare polemiche per il profondo amore che nutro per la Ferrari, per il rispetto che merita chi vi lavora oggi e chi vi ha lavorato e vinto sui mercati e sui circuiti di gara. In queste settimane ho assistito però ad esternazioni reiterate, gratuite ed in alcuni casi non rispondenti alla realtà dei fatti. Non intendo raccogliere tali provocazioni. I successi sportivi, superiori a quelli conseguiti da qualunque altra squadra, la forza ed il prestigio raggiunto dal brand nel mondo ed i risultati economico-finanziari che sono stati fondamentali per il Gruppo FCA e che quest’anno saranno i migliori nella storia dell’Azienda, parlano da soli”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedentiF1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti
Focus F1

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti

La scuderia di Brackley è lontana parente del top team degli anni passati. Frecce d'argento mai a proprio agio con l'effetto suolo
Dopo tre gare della nuova stagione la Mercedes non è mai sembrata così in crisi, smarrita, disorientata. Lo stesso Toto