Ferrari F1 2015: nuovo rendering e indiscrezioni
Si ipotizza una livrea rivista, ancora incertezza sulla sospensione
Nuovo rendering della nuova Ferrari F1 2015. La nuova Rossa sarà presentata ufficialmente a metà gennaio ma continuano a circolare voci e indiscrezioni sulla nuova monoposto di Maranello in attesa della presentazione ufficiale.
Quello che vi proponiamo è un rendering creato dal designer Bruce Thomson e mostra una livrea rivista con l’aggiunta dello sponsor Haas sulla fiancata mentre il logo Shell viene spostato sull’ala posteriore. Mancano ancora, tuttavia, gli sponsor Telcel, Telmex e Claro che invece saranno presenti dopo il recente accordo di sponsorizzazione frutto dell’ingaggio di Esteban Gutierrez come pilota di riserva.
Secondo Leo Turrini la Ferrari che sarà affidata a Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen mostrerà “una sorpresa in zona anteriore. Rispetto al progetto che era stato approntato, come da copione, grosso modo sei mesi fa, a Maranello la squadra di Allison sta apportando correzioni non lievi. Ma è escluso, salvo felicissimi cataclismi, che Vettel e Raikkonen a Melbourne siano in grado di lottare per qualcosa in più di un decente piazzamento”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui