Ferrari: a Maranello si accendono le luci di Natale
Natale, tempo di festeggiamenti e di tradizioni. Una si è rinnovata quest’oggi all’interno degli stabilimenti Ferrari di Maranello, dove sono state accese le luci che decorano l’albero di Natale donato dalla città di Brunico.
Una delegazione della città altoatesina, guidata dal Sindaco Christian Tschurtschenthaler e dal Presidente dell’Associazione Turistica, che ha donato l’albero, Martin Huber, ha partecipato alla cerimonia insieme al Presidente della Ferrari Luca di Montezemolo, il Vicepresidente Piero Ferrari, l’Amministratore Delegato Amedeo Felisa e ai due piloti della Scuderia Felipe Massa e Fernando Alonso. Oltre diecimila le lampadine a basso consumo che si sono accese simultaneamente illuminando l’abete, alto venti metri, piantato di fronte al ristorante aziendale.
Questa tradizione rafforza il legame tra la Ferrari e la città di Brunico che, all’inizio dell’anno, ha ospitato 300 giornalisti provenienti da tutto il mondo che hanno provato la FF, la prima vettura della Ferrari a quattro posti e quattro ruote motrici, sui tortuosi e spettacolari tornanti dei passi Gardena, Sella, Pordoi e Campolongo, il centro cittadino di Brunico e il fondo innevato di Plan de Corones a 2.350 metri di altezza.
Ferrari
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui