Ferrari: 100 Km per Massa a Jerez

Il brasiliano ha chiuso la giornata con il miglior tempo

Terza giornata di prove della Scuderia Ferrari sul tracciato di Jerez de la Frontera, nel Sud della Spagna. Alla guida della F138 c’era per il terzo giorno consecutivo Felipe Massa che ha concluso oggi senza problemi il programma previsto.

Nella prima parte della giornata il pilota brasiliano ha portato a termine il lavoro iniziato ieri e da metà mattinata è passato al confronto fra le diverse mescole messe a disposizione dalla Pirelli. Al rientro in pista dopo la pausa pranzo Felipe è stato vittima di un testacoda privo di conseguenze riuscendo così a concludere la giornata concentrandosi su prove di durata.

I giri percorsi in totale sono stati 85, con una miglior prestazione cronometrica di 1.17.879. Le prove su questo circuito proseguiranno anche domani con il debutto di Pedro De la Rosa.

Ferrari

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti
  1. alo

    7 Febbraio 2013 at 19:50

    Fatevi avanti LATTINARI!!! Mi sa tanto di VITTORIE questa F138. Vi massacrero tutti quanti!!!

  2. kimi79raikkonen

    7 Febbraio 2013 at 19:58

    chi diceva che massa era bollito…invece si sbagliavano alla grande…se a massa non danno la macchina giusta non vince…quest’anno ha la macchina giusta per vincere vedrete insieme alonso quanti doppiette e bastonate su mclaren e redbull!

  3. K20™

    7 Febbraio 2013 at 20:02

    Considerato il tempo di Rosberg fatto in un run di una quindicina di giri mi viene da pensare che quel 17.8 di Felipe sia ancora un tempo abbastanza alto (il quale se non sbaglio è stato fatto in un run di soli 3 giri).

    Troppo presto per capirci qualcosa, vediamo cosa farà domani De La Rosa.

    • Frenk

      7 Febbraio 2013 at 21:16

      Questo è un commento realistico,troppo presto per cantar vittoria.
      Mi associo.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati