F1 | Wolff: “Leclerc impegnato e fedele al 100% alla Ferrari”

"Allo stesso modo vogliamo mettere nero su bianco con Lewis", ha riferito il team principal della Mercedes

F1 | Wolff: “Leclerc impegnato e fedele al 100% alla Ferrari”

Charles Leclerc non rientra nei piani della Mercedes, almeno nel breve periodo. L’obiettivo principale della scuderia della Stella è quello di garantirsi il rinnovo di Lewis Hamilton, il cui contratto scade a fine 2023. Toto Wolff, discutendo dei rumors che hanno alimentato le settimane di avvicinamento all’appuntamento di Baku, ha sottolineato come il monegasco – protagonista finora nel weekend del GP d’Azerbaijan con due pole position e un secondo posto conquistato nella Sprint Race – sia focalizzato esclusivamente sul progetto Ferrari.

Ricordiamo che Leclerc ha il contratto in scadenza con Maranello nel 2024, ma al momento non ha ancora iniziato le trattative di rinnovo con la squadra del Cavallino.

F1 | Wolff: “Non ho parlato con Leclerc, l’ho visto solamente all’aeroporto di Melbourne”

“Penso che sia al 100% impegnato e fedele alla Ferrari. Ed è il suo contratto. E allo stesso modo ci impegniamo al 100% a mettere nero su bianco con Lewis”, ha dichiarato Wolff a The Race.

Wolff ha poi aggiunto: “Charles è un ragazzo eccezionale e per il futuro a lungo termine è qualcuno che devi avere nei radar, è chiaro. Ma non per il breve e medio periodo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati