F1 | Williams, Vowles: “Ci manca la struttura tecnica”
"Nel lungo periodo dobbiamo assicurarci di avere le persone giuste al posto giusto", ha detto il neo team principal della squadra di Grove
La Williams è stata una delle scuderie che ha effettuato non solo un restyling a livello di line up, confermato Alexander Albon e dentro Logan Sargeant al posto di Nicholas Latifi, ma anche l’avvicendamento come team principal tra Jost Capito e l’ex Mercedes James Vowles. Quest’ultimo, che ha mosso ufficialmente i primi passi da uomo Williams nei test pre stagionali del Bahrain, ha sottolineato come il primo tassello per quel che riguarda la squadra di Grove deve essere quello di riorganizzare la struttura tecnica per poter così lavorare sul lungo periodo.
“Al momento non abbiamo la struttura tecnica, ovviamente a causa dei cambiamenti che sono stati fatti – ha dichiarato Vowles, citato da RaceFans – Il passo principale è quello di mettere in atto una struttura con direttore tecnico, capo dell’aerodinamica e altro. Questo è il passaggio numero uno, perché chiaramente un’organizzazione ha bisogno di queste figure per andare avanti. C’è una forte organizzazione in atto che prosegue senza un direttore tecnico”.
Vowles ha poi aggiunto: “Ad oggi è stata costruita un’auto che ora è in pista, hanno fatto un lavoro incredibile per raggiungere questo obiettivo. Chiaramente non si parla del breve periodo, ma a lungo termine per assicurarsi di avere le persone giuste al posto giusto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui