F1 | Williams, Stroll rammaricato: “Impossibile fare più di così”

"Non siamo stati all'altezza della Q2", ha aggiunto

F1 | Williams, Stroll rammaricato: “Impossibile fare più di così”

Vi riportiamo le dichiarazioni di Lance Stroll e di Sergey Sirotkin al termine delle qualifiche valide per il Gran Premio degli Stati Uniti, diciottesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1.

Gli alfieri del team inglese, ricordiamo, no sono riusciti a superare il taglio della Q1, chiudendo la sessione di ieri sera col diciassettesimo e il diciottesimo tempo.

Ecco le parole di Sergey Sirotkin: “Dovremmo essere contenti di ciò che abbiamo, soprattutto per la quantità di giri che abbiamo fatto oggi. Penso che abbiamo ottimizzato le nostre prestazioni, anche se non siamo stati all’altezza della Q2. Dobbiamo puntare a prestazioni più elevate, spremendo il massimo da ciò che abbiamo a disposizione”.

Qui le parole di Lance Stroll: “Ad essere onesti era ciò che ci aspettavamo da questa qualifica. Forse avrei potuto attaccare Alonso, ma ho perso qualche decimi nell’ultimo settore. Purtroppo la Q2 era molto difficile da raggiungere. In ottica gara, invece, speriamo di recuperare posizioni al via. Vedremo cosa riusciremo a fare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati