F1 | Vowles rivela: “Alcune persone non mi hanno potuto seguire in Williams”

"In ogni caso conosco tanta gente valida all'interno del paddock", ha proseguito il tecnico inglese

F1 | Vowles rivela: “Alcune persone non mi hanno potuto seguire in Williams”

In una lunga chiacchierata concessa alle colonne di Auto Motor Und Sport, James Vowles ha raccontato alcuni retroscena legati al suo passaggio dalla Mercedes in Williams, precisando come diverse persone non lo abbiano potuto seguire in questa nuova avventura all’interno della compagine con base ad Enstone.

Nonostante il rapporto con Toto Wolff, infatti, quest’ultimo ha bloccato il passaggio di alcuni ingegneri tra le due scuderie, aspetto che di fatto sta costringendo l’Ingegnere inglese a valutare altri profili da innestare all’interno del gruppo tecnico della squadra per cui copre il ruolo di Team Principal da marzo.

“E’ vero, alcune persone non mi hanno potuto seguire in Williams”, ha affermato il nuovo TP. “Ad ogni modo questo sistema non vale solo per me e la Mercedes. Chiunque lasci una squadra non può semplicemente portare con sé del personale. Fa parte del gioco. In ogni caso conosco tanta gente valida all’interno del paddock e sono in contatto con alcuni di loro per sopperire alle mancanze che ci sono all’interno del team”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati