F1 | Vettel insicuro sul passo della Ferrari
Il tedesco rimane comunque fiducioso del potenziale della SF71H
Il pilota tedesco preferisce non dare indicazioni su quale sia realmente la situazione alla Ferrari, dal momento che i test sono stati condizionati dal maltempo.
Sebastian Vettel ritiene infatti che sia troppo presto per poter dire quanto la macchina sia migliorata rispetto all’anno scorso dove ha chiuso al secondo posto nel mondiale costruttori; tuttavia, rimane ottimista:
“Tutto è possibile. Finora le cose sono andate bene -ha commentato a Crash.net– ma il tempo era limitato per tutti perciò non solo è difficile giudicare sé stessi ma anche fare un confronto con gli altri. Ad essere onesti però, la prima settimana non è così importante. Vuoi solo essere sicuro che la macchina funziona bene ma è stato difficile perché non abbiamo avuto la possibilità di trascorrere più tempo sulla pista”.
“Essendo una macchina nuova, tutti sono molto emozionati. E’ solo un peccato non poter correre quanto vorresti ma è la stessa situazione per tutti, non riesci a trovare le risposte a tutti i dubbi che hai”.
Jessica Cortellazzi
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui