F1 | Vasseur: “Magnussen? Rapporto tra alti e bassi”

"Abbiamo svolto un buon lavoro durante l'ultima stagione"

F1 | Vasseur: “Magnussen? Rapporto tra alti e bassi”

In una recente intervista rilasciata al sito F1i.com, Frederic Vasseur è tornato a parlare del proprio rapporto con Kevin Magnussen, sottolineando come le cose, nonostante i punti conquistati dal danese durante l’ultima stagione, non siano sempre andate per il verso giusto. La buona stagione di Magnussen ha infatti permesso alla Renault di sopperire al pessimo anno di Jolyon Palmer, ma il carattere dell’ex McLaren, unito alle aspettative dell’ex Team Principal nei suoi confronti, ha reso il rapporto alquanto complicato.

Ecco le parole di Frederic Vasseur: “Abbiamo svolto un buon lavoro durante l’ultima stagione, facendo il massimo con i mezzi a nostra disposizione. Kevin (Magnussen.ndr) ha fatto il massimo e i suoi punti ci hanno certamente aiutato. Il rapporto non è sempre stato semplice e anche noi abbiamo avuto le nostre incomprensioni. Lui ha il suo carattere ed io il mio, ma abbiamo sempre fatto il massimo per Renault. In ogni caso abbiamo avuto delle discussioni in merito e penso che continueremo ad avere un buon rapporto”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,