F1 | Tra Haas e Schumacher trattative per il rinnovo a buon punto
Kevin Magnussen incoraggia Mick: "Ha molto talento"
Nonostante negli ultimi tempi il team principal Gunther Steiner lo abbia spesso spronato a fare meglio, mettendo anche in dubbio una sua permanenza in Formula 1, Mick Schumacher alla vigilia del GP di Silverstone si è dimostrato piuttosto fiducioso sulla possibilità di continuare nel 2023 con la Haas.
Lo stesso giovane pilota tedesco recentemente aveva precisato che il rapporto con la scuderia statunitense motorizzata Ferrari è ottimo e che le “spinte” da parte di Steiner non gli hanno mai dato fastidio, aspettandosi proprio questo da un vero team principal.
Nel giovedì inglese Mick ha ammesso che i colloqui con la Haas per restare anche nel 2023 sono ben avviati: “Le trattative per il rinnovo sono a buon punto – ha dichiarato Schumacher – Io non ho mai dubitato di me stesso”.
Un grande incoraggiamento è arrivato anche dal team mate Kevin Magnussen: “Mick non deve pensare alle critiche, deve solo aspettare il giusto slancio e poi andrà tutto bene. Ha vinto Formula 3 e Formula 2, merita il posto in F1, ha molto talento”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui