F1 | Tra Haas e Schumacher trattative per il rinnovo a buon punto

Kevin Magnussen incoraggia Mick: "Ha molto talento"

F1 | Tra Haas e Schumacher trattative per il rinnovo a buon punto

Nonostante negli ultimi tempi il team principal Gunther Steiner lo abbia spesso spronato a fare meglio, mettendo anche in dubbio una sua permanenza in Formula 1, Mick Schumacher alla vigilia del GP di Silverstone si è dimostrato piuttosto fiducioso sulla possibilità di continuare nel 2023 con la Haas.

Lo stesso giovane pilota tedesco recentemente aveva precisato che il rapporto con la scuderia statunitense motorizzata Ferrari è ottimo e che le “spinte” da parte di Steiner non gli hanno mai dato fastidio, aspettandosi proprio questo da un vero team principal.

Nel giovedì inglese Mick ha ammesso che i colloqui con la Haas per restare anche nel 2023 sono ben avviati: “Le trattative per il rinnovo sono a buon punto – ha dichiarato SchumacherIo non ho mai dubitato di me stesso”.

Un grande incoraggiamento è arrivato anche dal team mate Kevin Magnussen: “Mick non deve pensare alle critiche, deve solo aspettare il giusto slancio e poi andrà tutto bene. Ha vinto Formula 3 e Formula 2, merita il posto in F1, ha molto talento”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati