F1 | Tost minimizza le voci Red Bull-Ford: “Andremo a New York per la settimana della moda”
Nessun doppio fine sulla presentazione della RB19 che avverrà nella Grande Mela il 3 febbraio
Manca poco alla presentazione della nuova Red Bull, con la scuderia anglo-austriaca che toglierà i veli alla RB19 nella giornata di venerdì 3 febbraio a New York. In molti credono che questo evento, promosso nella Grande Mela, possa essere l’antipasto di una possibile collaborazione futura tra la scuderia di Milton Keynes e la Ford. Un indizio che però è stato minimizzato dal team principal dell’AlphaTauri Franz Tost, con il manager austriaco che ha sottolineato il reale motivo del lancio della vettura dall’altro capo del mondo.
“In quel periodo ci sarà la settimana della moda – ha detto Tost a Sport1 – Ecco perché ci andiamo”. Inoltre Tost, parlando più specificatamente del lato sportivo dell’AlphaTauri, protagonista di un 2022 al di sotto delle aspettative, si augura che la nuova stagione possa permettere al team faentino di tornare a ritagliarsi i propri spazi in pista. Lo stesso Tost ha raccontato un curioso retroscena che lo ha visto andare a lavoro anche il giorno del suo compleanno, avvenuto lo scorso 20 gennaio.
“Come sempre, ero in ufficio alle 7 e sono tornato a casa dopo il tramonto”, ha rivelato il team principal dell’AlphaTauri.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui