F1 | Toro Rosso, Newgarden idea per il 2018

Si valutando diversi profili per la prossima stagione

F1 | Toro Rosso, Newgarden idea per il 2018

Clamorosa indiscrezione che arriva direttamente dal paddock di Suzuka: Toro Rosso starebbe valutando la figura di Josef Newgarden per il prossimo Gran Premio degli Stati Uniti, diciassettesimo appuntamento del mondiale 2017 di Formula Uno.

In attesa di scoprire cosa ne sarà di Pierre Gasly (in teoria impegnato nel campionato Super Formula col team Mugen.ndr), Red Bull starebbe valutando tutte le alternative per l’appuntamento iridato che si svolgerà in Texas. Proprio in tal senso, un’idea di Helmut Marko sarebbe proprio il Campione della IndyCar 2017.

Newgarden è un profilo che piace parecchio al Manager austriaco, tant’è che il suo nome è uscito anche per una possibile seconda guida nel 2018 proprio accanto a Gasly, ma attualmente bisognerebbe superare l’ostacolo del team Penske. L’alternativa più accredita al pilota statunitense sarebbe Sebastian Buemi, ex alfiere Red Bull che possiede già i punti necessari per la partecipazione a un Gran Premio di Formula Uno.

Non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale da parte della Toro Rosso che, con ogni probabilità, arriverà all’inizio della settimana prossima.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati