F1 | Test Bahrain, Sainz si mette dietro le due Ferrari a metà pomeriggio [ORE 15.00]
Carlos Sainz competitivo in tutte le condizioni con la nuova Williams, Lewis Hamilton e Charles Leclerc a pochi millesimi. I tempi e i dettagli
F1 Test Bahrain – Carlos Sainz, autore di una grande giornata al volante della FW47, ha ottenuto il miglior tempo quando siamo giunti alla metà del secondo pomeriggio di lavoro sul tracciato del Sakhir, teatro dell’unica tre giorni di lavoro pre-season 2025. Lo spagnolo, al debutto con i colori della compagine inglese, è riuscito a mostrare un buon passo al volante della nuova monoposto, visibilmente migliorata rispetto a quella dello scorso anno, fermando la livella sull’1’29″348, appena 31 millesimi più rapido di Lewis Hamilton, che alle 12.00 ore italiane ha ceduto il volante della SF-25 a Charles Leclerc.
Il monegasco, subito in pista per proseguire il lavoro di adattamento iniziato ieri, si è subito issato fino alla terza posizione, fermandosi anch’esso a pochi millesimi dal miglior riscontro dello spagnolo. Un pacchetto di mischia da prendere con le “pinze”, ma che sta rendendo questa sessione di test estremamente attiva. Con il quarto crono troviamo George Russell, seguito da Liam Lawson (parecchio impegnato con gomme C2 e C1), Andrea Kimi Antonelli – sceso in pista nel pomeriggio – e dalle Alpine di Jack Doohan e Pierre Gasly, fin qui in grado di esprimersi al meglio con la nuova A525. Infine, a completare la top dieci, le Aston Martin di Lance Stroll e Fernando Alonso. Appuntamento alle 17.00 per il report conclusivo di questa seconda giornata di attività in medio-oriente.
DIRETTA F1 | Test Bahrain 2025: Live Seconda Giornata [TEMPI E FOTO]
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Pingback: DIRETTA F1 | Test Bahrain 2025: Live Seconda Giornata [TEMPI E FOTO]