F1 | Test Bahrain, Antonelli al top: sua la seconda giornata di test [RISULTATI]

58 millesimi di vantaggio su Piastri, Hamilton quarto

F1 | Test Bahrain, Antonelli al top: sua la seconda giornata di test [RISULTATI]

La seconda giornata di test F1 sul circuito del Bahrain, è giunta al termine. Kimi Antonelli (presente oggi pomeriggio in pista), ha concluso davanti a tutti con il miglior tempo in 1:32.803. Mercedes si è dimostrata ancora oggi promossa a pieni voti, insieme alla McLaren, come dimostra il secondo tempo di Oscar Piastri, distaccato di soli 58 millesimi. Terzo tempo per la Red Bull di Max Verstappen che oggi ha completato un totale di 138 giri.

Dopo una mattina problematica per problemi al cambio e al semiasse, Lewis Hamilton, presente in pista per tutta la giornata, ha concluso con il quarto tempo a sei decimi da Antonelli.

Quinto tempo per l’altra McLaren di Lando Norris, a precedere l’Alpine di Franco Colapinto e l’Audi di Nico Hulkenberg. Ottavo George Russell che ha lavorato sulla sua Mercedes nel turno del mattino, con la Haas di Esteban Ocon e la Racing Bulls di Liam Lawson a chiudere la Top 10 dei tempi.

Continuano i problemi in casa Aston Martin: la monoposto di Fernando Alonso si è fermata in pista, costringendo l’asturiano a concludere in anticipo la sua giornata di lavoro.

Domani, ultima giornata di test pre-season e poi si vola in Australia per la prima gara della stagione.

Risultati Test Bahrain Day 2

risultati test bahrain day 2

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In Evidenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati