F1 Test | Alfa Romeo Racing, Giovinazzi: “Vogliamo arrivare pronti a Melbourne”

Il pilota italiano: "Gli avversari stanno notando la nostra monoposto. È un segnale positivo"

F1 Test | Alfa Romeo Racing, Giovinazzi: “Vogliamo arrivare pronti a Melbourne”

È un Antonio Giovinazzi molto soddisfatto quello che parla ai microfoni del sito ufficiale della F1. L’Alfa Romeo C38 sta facendo la sua bella figura, sia in pista che nel paddock, e per il pilota italiano tutto questo non può che essere cool: “Molte persone stavano cercando di vedere la nostra macchina e questo è qualcosa di bello per noi”.  

Gli oltre 200 giri percorsi in pista dalla Alfa Romeo Racing e il tempo di 1:19.312 fatto da registrare da Giovinazzi nel secondo giorno di test a Barcellona sono segnali positivi e incoraggianti per sperare in un inizio di stagione all’altezza delle aspettative: “È stata una giornata positiva e sono contento di quanto abbiamo fatto così come della macchina. Senza dubbio dobbiamo migliorare ancora in molte cose, ma siamo qui per questo”.

Miglioramenti sui quali lavorare insieme al compagno di squadra Raikkonen e al team: “Dobbiamo lavorare insieme a Kimi per avere una vettura veloce a Melbourne. È veramente importante avere una buona base di riferimento per iniziare bene la stagione”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati