F1 | Steiner furioso con i piloti: “E’ inaccettabile”

"Ad un certo punto devi assumerti le responsabilità"

F1 | Steiner furioso con i piloti: “E’ inaccettabile”

La gara di ieri ha concluso un weekend piuttosto negativo per la scuderia americana. Dopo il licenziamento del CEO di Rich Energy, William Storey, ieri Kevin Magnussen e Romain Grosjean sono stati protagonisti di un contatto al primo giro che li ha costretti al ritiro.

“Il massimo che sono riusciti a portare i nostri piloti in battaglia, è stata una pala, con la quale hanno scavato un buco ancora più profondo di quello in cui ci troviamo”, ha commentato furioso nel post gara, il team principal Guenther Steiner.

“Non potevo credere ai miei occhi. Dopo Barcellona, hanno ricevuto delle istruzioni per non commettere più episodi simili. E’ inaccettabile, la squadra è in una situazione difficile, dove tutti stanno facendo il massimo per risolvere i problemi. Qui sembrava andare meglio”.

Steiner ha parlato con entrambi i piloti dopo la gara:

“Loro non hanno detto nulla, sono stato io a parlare e non c’è voluto molto tempo. Entrambi hanno un problema, forse ascolterò le loro spiegazioni, o forse no. Devo dormirci su e poi vedremo cosa dovrà accadere. Ad un certo punto devi assumerti la responsabilità”. 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati