F1 | Steiner esclude un futuro in Ferrari: “Voglio continuare in Haas”

"Voglio concludere il mio lavoro qui, poi potrò pensare alla pensione", ha rivelato il Manager altoatesino

F1 | Steiner esclude un futuro in Ferrari: “Voglio continuare in Haas”

F1 Ferrari Steiner – In una chiacchierata concessa alla Bild, Gunther Steiner ha escluso un’ipotetico passaggio alla Ferrari nel prossimo futuro, precisando come il suo unico obiettivo – al momento – sia quello di completare il percorso con la Haas avviato nell’ormai lontana stagione 2015.

Il Manager altoatesino, ormai personaggio di “spicco” del paddock – anche grazie alle sue uscite nella serie “Drive to Survive” in programma su Netflix – vuole continuare a lavorare all’interno della factory americana e rispettare gli impegni presi con Gene Haas, patron del team. Successivamente, vista la carta d’identità (Steiner è classe 1965), valuterà se appendere le cuffie al chiodo per dedicarsi agli hobby, alla montagna e alla famiglia.

“Sono felice di lavorare alla Haas e non ho alcuna ambizione di andare altrove”, ha affermato il TP della scuderia statunitense. “Voglio finire il mio lavoro qui e quindi, al momento, non ci penso minimamente ad un’opzione di questo tipo. Dove sarò tra cinque anni? Difficile dirlo, non ho mai fatto piani così lunghi nella mia vita professionale. Onestamente vorrei smettere di ricoprire un ruolo attivo nelle gare. Vorrei andare in pensione prima o poi, anche perchè non sono più così giovane come un tempo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati