F1 | Segnali forti dal Bahrain: Leclerc chiude i test davanti a tutti [RISULTATI]
Super crono del monegasco, Norris insegue con nove decimi di ritardo; disastro Aston Martin
Test F1 – Sono solo test ma è una bella Ferrari quella che abbiamo visto in questa pre-season di test in Bahrain. Charles Leclerc ha chiuso la terza e ultima giornata di test davanti a tutti con un crono di 1:31.992, il tempo più veloce registrato in queste giornate di test. Segnali incoraggianti dalla Scuderia di Maranello che si preannuncia tra le squadre più pronte in vista dell’inizio della nuova stagione che scatterà in Australia tra due settimane. Il monegasco ha dato un distacco importante alla McLaren di Lando Norris, quasi nove decimi. Terzo tempo per la Red Bull di Max Verstappen, impegnato in pista nel turno pomeridiano.
Quarto tempo per la Mercedes di George Russell. Anche il team di Brackley è stato tra i più costanti e competitivi di questa pre-season. Quinta l’Alpine con Pierre Gasly a precedere la Haas di Oliver Bearman.
Con il settimo tempo troviamo l’Audi di Gabriel Bortoleto, a precedere l’altra Mercedes di Kimi Antonelli, al volante questa mattina. A chiudere la Top 10 della classifica, troviamo la Racing Bulls di Arvid Lindblad e la Williams di Carlos Sainz.
Disastro in casa Aston Martin: Lance Stroll ha completato solo sei giri in quanto Honda è rimasta senza pezzi di ricambio per la power unit, dopo i vari problemi riscontrati in questi giorni di test.
Formula 1 | Disastro Aston Martin: fine dei test in anticipo e frustrazione alle stelle
Test Bahrain Day 3: La classifica finale dei tempi

se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui









