F1 | Schumacher trasferito a Parigi

Il tedesco si troverebbe nel dipartimento di chirurgia cardiovascolare

F1 | Schumacher trasferito a Parigi

Pare ci siano degli aggiornamenti sulle condizioni di salute del sette volte iridato, Michael Schumacher, ma come sempre, non avendo  conferme/smentite da parte della famiglia, ci limitiamo solamente a riportare la fonte.

Secondo quanto riporta “Le Parisien”, il tedesco sarebbe stato trasferito presso l’ospedale Georges-Pompidou nel dipartimento di chirurgia cardiovascolare per delle cure al momento “top secret”. Il paziente, sempre secondo la fonte, sarebbe stato trasportato in barella, coperto da un telo blu, sorvegliato da una decina di persone, capeggiate dal professor Philippe Menasché.

Il professore è un luminare sulla terapia cellulare per la cura delle insufficienze cardiache ed è nel consiglio d’amministrazione dell’Istituto del cervello e del midollo spinale.

Come ribadito poc’anzi, per rispetto del pilota e della famiglia, non vogliamo aggiungere altro, dal momento che non ci sono notizie certe.

Da quel 31 dicembre 2013, non si sa molto delle condizioni di salute della leggenda della Formula 1, sul cui stato in molti hanno speculato. Ci auguriamo che il Campione Schumi continui a lottare e che riesca finalmente a vincere la gara più importante di tutte.

#KeepFightingSchumi

 

F1 | Schumacher trasferito a Parigi
4.6 (92%) 5 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Zac

    10 settembre 2019 at 14:40

    Attaccato al cuore.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati