F1 | Schumacher: la famiglia lancia l’iniziativa benefica “Keep Fighting”
Lanciato un nuovo sito e nuovi profili social
La famiglia di Michael Schumacher ha lanciato un’iniziativa no profit chiamata “Keep Fighting”. Presentata con un comunicato stampa insieme ad un nuovo account Twitter e ad un nuovo sito, l’iniziativa punta a diffondere l’energia positiva sprigionata dai fans del tedesco dopo il suo grave infortunio sugli sci del dicembre del 2013. Il tedesco versa ancora in condizioni difficili ma da diversi mesi la famiglia non fornisce aggiornamenti.
“Keep Fighting spera di riunire tutte le persone ispirate da Michael Schumacher a credere di continuare a combattere e non arrendersi mai” si legge nella nota. “Michael Schumacher è considerato da molti il miglior pilota di sempre in Formula 1. I suoi successi sulle piste sono indubbiamente unici, ma anche quelli fuori dalla pista. La sua forza di volontà, la sua lealtà verso chi gli sta vicino, la sua caparbietà verso i suoi obiettivi e la sua volontà di aiutare gli altri sono stati d’ispirazione per molte persone nel mondo per molti anni. La famiglia Schumacher e #TeamMichael vi invitano ad unirvi alla community Keep Fighting e vi danno il benvenuto in questa iniziativa”.
Le iniziative includono una mostra su Michael Schumacher a Marburg, la partita di calcio Champions for Charity e la mostra della collezione privata di Michael Schumacher al Motorworld di Colonia.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui