F1 | Sauber, Hulkenberg: “Siamo pronti per la sfida che ci attende”
Si prepara al debutto anche Gabriel Bortoleto: "Finalmente questo momento è arrivato"
Melbourne – La Sauber si prepara al debutto della nuova line-up all’Albert Park per la prima gara della stagione. Nico Hulkenberg, veterano della Formula 1, vestirà per la prima volta i colori della Sauber, prima di cominciare ufficialmente l’avventura con Audi. Alla sua dodicesima stagione, il tedesco è ancora all’inseguimento del suo primo podio in carriera, un obiettivo che resta al momento lontano: la squadra guidata ora da Mattia Binotto dovrà sfruttare questa stagione per crescere ed essere pronta all’arrivo del colosso dai quattro anelli.
Hulkenberg: “Siamo pronti per la sfida che ci attende”
“È bellissimo essere di nuovo a Melbourne, l’atmosfera e le vibrazioni qui all’Albert Park sono uniche. L’inizio di una nuova stagione è sempre speciale, specialmente con questi nuovi colori. Siamo pronti per la sfida che ci attende. Ci concentreremo sul miglioramento continuo del team in ogni suo aspetto. Restiamo con i piedi per terra, sappiamo ciò che ci attende ma siamo fiduciosi: non vedo l’ora che la stagione cominci!”.
Bortoleto: “Ho lavorato sodo per questo momento”
Si preparara invece al debutto in Formula 1 Gabriel Bortoleto: il brasiliano, campione in carica di Formula 2, è pronto a sfruttare ogni opportunità durante questa stagione.
“Sono incredibilmente eccitato per il mio debutto in Formula 1, ho lavorato davvero a lungo per questo momento e finalmente è arrivato. La squadra è stata fantastica nei miei confronti sin dai test pre-stagionali e sento che abbiamo fatto degli ottimi progressi riguardo la comprensione della vettura e sul lavoro di squadra. Ora mi concentro sul massimizzare ogni sessione: c’è tanto da imparare, ma sono pronto. Ogni gara sarà una opportunità per imparare e non vedo l’ora di dare il massimo e spingermi al limite per migliorare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui