F1 | Sauber, Hulkenberg: “Siamo pronti per la sfida che ci attende”

Si prepara al debutto anche Gabriel Bortoleto: "Finalmente questo momento è arrivato"

F1 | Sauber, Hulkenberg: “Siamo pronti per la sfida che ci attende”

Melbourne – La Sauber si prepara al debutto della nuova line-up all’Albert Park per la prima gara della stagione. Nico Hulkenberg, veterano della Formula 1, vestirà per la prima volta i colori della Sauber, prima di cominciare ufficialmente l’avventura con Audi. Alla sua dodicesima stagione, il tedesco è ancora all’inseguimento del suo primo podio in carriera, un obiettivo che resta al momento lontano: la squadra guidata ora da Mattia Binotto dovrà sfruttare questa stagione per crescere ed essere pronta all’arrivo del colosso dai quattro anelli.

Hulkenberg: “Siamo pronti per la sfida che ci attende”

“È bellissimo essere di nuovo a Melbourne, l’atmosfera e le vibrazioni qui all’Albert Park sono uniche. L’inizio di una nuova stagione è sempre speciale, specialmente con questi nuovi colori. Siamo pronti per la sfida che ci attende. Ci concentreremo sul miglioramento continuo del team in ogni suo aspetto. Restiamo con i piedi per terra, sappiamo ciò che ci attende ma siamo fiduciosi: non vedo l’ora che la stagione cominci!”.

Bortoleto: “Ho lavorato sodo per questo momento”

Si preparara invece al debutto in Formula 1 Gabriel Bortoleto: il brasiliano, campione in carica di Formula 2, è pronto a sfruttare ogni opportunità durante questa stagione.

“Sono incredibilmente eccitato per il mio debutto in Formula 1, ho lavorato davvero a lungo per questo momento e finalmente è arrivato. La squadra è stata fantastica nei miei confronti sin dai test pre-stagionali e sento che abbiamo fatto degli ottimi progressi riguardo la comprensione della vettura e sul lavoro di squadra. Ora mi concentro sul massimizzare ogni sessione: c’è tanto da imparare, ma sono pronto. Ogni gara sarà una opportunità per imparare e non vedo l’ora di dare il massimo e spingermi al limite per migliorare”.

 

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Australia 2025, le nostre pagelleF1 | GP Australia 2025, le nostre pagelle
News F1

F1 | GP Australia 2025, le nostre pagelle

Norris maturo, Verstappen sembra Schumi, Leclerc non ha colpe. Per Antonelli debutto favoloso
Lando Norris 10 Se maturità doveva essere il piglio con cui domina il GP di Australia senza soffrire la pressione