F1 | Sainz: “In Spagna sono state evidenziate le nostre debolezze, ma c’è fiducia” [VIDEO]
Le valutazioni dello spagnolo sul fine settimana di gara a Montreal
![F1 | Sainz: “In Spagna sono state evidenziate le nostre debolezze, ma c’è fiducia” [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/06/sainz-ferrari-f1-gp-canada-1024x548.jpg)
F1 GP Canada Ferrari – Intervistato da Mara Sangiorgio durante il media-day del prossimo Gran Premio del Canada, nona prova del mondiale 2023 di Formula 1, Carlos Sainz è tornato a parlare delle tante difficoltà emerse durante il fine settimana di Barcellona, evidenziando come il Montmelò abbia fatto emergere tutti i punti critici della SF-23, soprattutto sul passo gara.
Una condizione per certi attesa, nonostante le novità tecniche introdotte sulla vettura, che ha spinto i tecnici della squadra ad un attenta valutazione dei dati raccolti durante il fine settimana. Per quanto riguarda il Canada, invece, la Rossa è tendenzialmente più ottimista, visto che le caratteristiche del circuito, unite all’abrasività dell’asfalto, dovrebbero aiutare lo spagnolo e Charles Leclerc nella sfida con Mercedes e Aston Martin.
Impossibile invece immaginare una sfida a viso aperto con la Red Bull. Appuntamento a stasera, in diretta su Sky Sport F1 HD, per la diretta delle prime libere a Montreal.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui









