F1 | Sainz: “Abbiamo due anni molto importanti davanti a noi, voglio vincere con la Ferrari”

"Il mio futuro immediato lo vedo solo con la Ferrari", ha ammesso lo spagnolo

F1 | Sainz: “Abbiamo due anni molto importanti davanti a noi, voglio vincere con la Ferrari”

Carlos Sainz non si vede lontano dalla Ferrari. Lo spagnolo, arrivato a Maranello nella stagione 2021 per prendere il posto di Sebastian Vettel e condividere il box con Charles Leclerc, ha scacciato eventuali rumors di mercato che sono circolati sul suo futuro. L’alfiere del Cavallino, accostato nelle recenti settimane sia ad Alpine che ad Audi, ha sottolineato che vuole continuare a vestire la tuta rossa del Cavallino per dare la caccia a vittorie e titoli. Sainz ha rinnovato il suo contratto con la Ferrari nell’aprile 2022, allungandolo fino alla fine del 2024.

“So che ci sono ancora due anni molto importanti davanti a noi – ha dichiarato Sainz a The Race – E penso che sarebbe stupido parlarne. Ma sento di dover ancora raggiungere il mio pieno potenziale come pilota. E sento che almeno qui ho già fatto un altro bel passo nella giusta direzione. Il mio futuro immediato lo vedo solo con la Ferrari e voglio vincere con questa squadra. Non c’è niente che mi renderebbe più felice che vincere ancora con la Ferrari, che lottare per il titolo con la Ferrari”.

Sainz, completando la propria disamina, ha aggiunto: “Puoi uscirne vincitore oppure no. Ma raccogliere questa sfida è nel breve e medio periodo quello che mi motiva davvero. Mi sento davvero a casa con la squadra. C’è una buona atmosfera”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati