F1 | Russell non si espone: “Non ci saranno annunci in questo e nel prossimo weekend”

"Io e Bottas siamo fortunati che la Mercedes si prenda cura di noi", il commento dell'inglese

F1 | Russell non si espone: “Non ci saranno annunci in questo e nel prossimo weekend”

Il prossimo mercato piloti ruota principalmente su due nomi: George Russell e Valtteri Bottas. I due sono stati protagonisti della press conference del giovedì di Spa che ha aperto il fine settimana del GP del Belgio. Il britannico in forza alla Williams e l’attuale compagno di squadra di Lewis Hamilton si giocano il sedile 2022 in Mercedes, anche se al momento entrambi non si sono lasciati andare a dichiarazioni sibilline mantenendo le bocche cucite. Per quel che riguarda Russell, l’alfiere di Grove ha ammesso come sia contento di essere sotto l’egida Mercedes anche se non sono previsti annunci nelle prossime settimane.

Non c’è nessuna notizia da condividere in questa fase – ha dichiarato Russell, facendo eco a Bottas, citato da Formula1.com – Ovviamente ci sono state discussioni durante la pausa estiva, ma non c’è niente da annunciare in un modo o nell’altro, probabilmente nemmeno il prossimo fine settimana a dire il vero. Penso non sia un problema. Bisogna fare le cose perbene e non in fretta”.

Russell poi, completando la propria disamina, ha aggiunto: “Penso che siamo entrambi fortunati che entrambi siamo accuditi in modi da Mercedes ed entrambi ci fidiamo che si prenderanno cura del nostro futuro, in un modo o nell’altro. Da parte mia, parlando per me, non ci sono problemi reali e se è domani, se è dopo Abu Dhabi, immagino che debba fidarti delle persone che ti stanno cercando”.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati