Rubens Barrichello vorrebbe tornare nel Circus

Sorpreso dalle difficoltà incontrate negli States, il brasiliano sogna ancora la F1

Rubens Barrichello vorrebbe tornare nel Circus

Rubens Barrichello sta disputando il campionato Indy in America con la KV Racing Technology  ma il pensiero è rimasto ancora alla F1. L’ha affermato lui stesso in un’intervista rilasciata al sito brasiliano Globo Esporte certo di essere, nonostante l’età e i risulta degli ultimi anni non proprio esaltanti, un nome ricercato.

“Questa nuova F1 è molto divertente e bella da seguire” – ha dichiarato – “Vorrei tanto essere lì a giocarmela! L’anno scorso la Williams prendeva tre secondi dai top team, ora invece è vicina. Con le modifiche apportate la FIA ha accontentato i fan che chiedevano più competitività. Per quanto riguarda me, la mia vita è un libro aperto, ora sono focalizzato con le corse in America ma se dovessero arrivare altre offerte dalla F1 le prenderei in considerazione valutando le migliori. Per me stare in macchina è un espressione di libertà, mi piace il lavoro di gruppo e vedere quanto un team è motivato…”.

Infine a chi gli chiedeva quale fosse il miglior pilota di tutti i tempi ha risposto, – “Ayrton Senna senza alcun dubbio! Cosa pensavate, che rispondessi Michael Schumacher?”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati