F1 | Roos: “Non pensavo che Russell facesse più punti di Hamilton”
Per il commentatore F1 di Sky Deutschland lo status di numero 1 del sette volte iridato sarebbe da mettere in discussione
Per Sascha Roos il ruolo di prima guida in Mercedes di Lewis Hamilton sarebbe in discussione. Per il commentatore F1 di Sky Deutschland l’ottima stagione di George Russell (l’ex Williams ha preceduto in classifica il connazionale nonché compagno di squadra) potrebbe togliere certezze sul status che fino allo scorso anno apparteneva senza dubbio al sette volte campione del mondo.
Per Roos infatti è una situazione che potrebbe riportare d’attualità il periodo Hamilton-Rosberg, dove il tedesco nel 2016 riuscì ad avere la meglio sull’inglese laureandosi campione del mondo.
“Non pensavo che Russell avrebbe segnato più punti di Hamilton al suo primo anno – ha detto Roos – Mi aspetto di più da Hamilton nel 2023, ma metto a matita il suo numero 1. Penso che sia una situazione simile alla Mercedes dei tempi in cui Nico Rosberg era accanto ad Hamilton. La scorsa stagione ha sorriso a Russell e penso che la Mercedes l’abbia gestita in modo molto equo”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui