F1 | Renault, Ricciardo: “E’ stata una bella giornata, nonostante il tempo”

Hulkenberg: "Possiamo essere in una buona posizione"

F1 | Renault, Ricciardo: “E’ stata una bella giornata, nonostante il tempo”

La scuderia francese ha concluso la prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Ungheria con la top 10. Il turno è stato condizionato dalla pioggia che è prevista anche nei prossimi giorni. Daniel Ricciardo ha ottenuto il quinto tempo, mentre Nico Hulkenberg ha concluso in ottava posizione.

Daniel Ricciardo: “È stata una bella giornata, anche se il tempo non è stato eccezionale. Abbiamo trascorso un pomeriggio positivo, nonostante i pochi giri che siamo riusciti a completare. Abbiamo fatto alcuni progressi dopo una dura mattinata, ma c’è ancora qualcosa da scoprire stasera. Mi sentivo più fiducioso in macchina nel pomeriggio, quindi è promettente. Vedremo cosa succederà domani, c’è ancora una possibilità di pioggia, quindi potrebbe essere interessante. È l’ultimo weekend prima delle vacanze, quindi prendiamocelo!”.

Nico Hulkenberg: Nel complesso, è stata una giornata decente per noi. E’ stato un venerdì un po’ diverso dal normale per via delle condizioni meteo  durante entrambe le sessioni. Non siamo stati in grado di imparare le solite cose che facciamo durante le prove, domani tutti andranno un po’ alla cieca e così per il resto del weekend, quindi non è una cosa negativa. Sento che possiamo essere in una buona posizione, la macchina non è andata così male, specialmente nel pomeriggio sulla nostro run con la gomma soft”.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati