F1 | Red Bull, Marko: “Ci dicono che dominiamo quando tutto procede senza intoppi”

"Max precede Alonso di soli 24 punti. Non è così facile per noi come alcuni pensano", ha affermato l'austriaco

F1 | Red Bull, Marko: “Ci dicono che dominiamo quando tutto procede senza intoppi”

Anche nella gara di Melbourne non c’è stata storia, con la Red Bull che ha segnato la terza vittoria in altrettanti eventi. L’appuntamento dell’Albert Park, sede del Gran Premio d’Australia, ha sorriso ancora una volta alla scuderia di Milton Keynes che si candida ad essere autentica dominatrice in questa stagione. Nonostante le prestazioni mostrate in pista dalle vetture di Max Verstappen e Sergio Perez, Helmut Marko preferisce mantenere un basso profilo affermando che non sarà un campionato agevole per la squadra anglo-austriaca.

Proprio sulla forza mostrata anche a Melbourne dall’ultima nata a Milton Keynes, quella che si preannuncia essere l’ennesima creatura vincente firmata da Adrian Newey, ne ha discusso George Russell che ha sottolineato come dal suo punto di vista la Red Bull non stia spingendo per non mostrare tutto il proprio potenziale.

“Si dice sempre che abbiamo un dominio che esiste solo quando tutto procede senza intoppi – ha dichiarato Marko, discutendo con i media – I nostri rivali Aston Martin, Mercedes e Ferrari si sono avvicinati. Max è davanti ad Alonso di soli 24 punti, che è una vittoria. Non è così facile per noi come alcuni pensano”.

3/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità” F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità”
Ferrari

F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità”

"Ha criticato la squadra, ha espresso critiche interne, è in conflitto con la vettura: questo non aiuta nessuno", il pensiero dell'ex driver tedesco
L’appuntamento dell’Hungaroring, ultimo prima della pausa estiva che si esaurirà a fine agosto quando il tracciato olandese di Zandvoort aprirà