F1 | Red Bull, Marko annuncia aggiornamenti per Belgio e Ungheria

Lo storico consulente di Milton Keynes ha discusso dei prossimi due appuntamenti che attendono la RB21

F1 | Red Bull, Marko annuncia aggiornamenti per Belgio e Ungheria

La Red Bull porterà sviluppi sulla RB21 nei prossimi appuntamenti stagionali in programma a fine luglio in Belgio e a inizio agosto in Ungheria, weekend quello dell’Hungaroring che concluderà la prima parte del campionato aprendo la tradizionale pausa estiva.

Ad annunciare le novità presenti sulla vettura di Milton Keynes è stato Helmut Marko, con lo storico consulente del team anglo-austriaco che si augura come tali aggiornamenti possano avere una piega positiva sulla vettura.

Quello del Belgio sarà inoltre un weekend molto importante per Red Bull, in quanto rappresenterà l’esordio di Laurent Mekies al muretto in qualità di team principal dopo il licenziamento di Chris Horner.

“Ci aspetta il weekend del GP in formato sprint in Belgio e poi il GP d’Ungheria: il circuito di Spa-Francorchamps dovrebbe adattarsi meglio alla nostra vettura, soprattutto in condizioni meteorologiche normalmente molto variabili – ha dichiarato Marko, nella sua analisi pubblicata sulle colonne di Speedweek.com – Siamo ottimisti al riguardo”.

Marko, continuando con il proprio pensiero, ha aggiunto: “L’Ungheria dovrebbe essere un po’ più difficile per noi a causa del tracciato e delle temperature solitamente elevate. Tuttavia, per entrambi i fine settimana avremo a disposizione nuovi componenti e speriamo che questo abbia un effetto positivo”.

1/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati