F1 | Red Bull, Horner teme gli aggiornamenti di Mercedes e Ferrari

Il team principal degli anglo-austriaci non crede che il mondiale sia già chiuso

F1 | Red Bull, Horner teme gli aggiornamenti di Mercedes e Ferrari

Il mondiale non è finito. In realtà non ci crede nessuno, e forse nemmeno Chris Horner, team principal della dominante Red Bull, il quale evidentemente non può però dire che la sua squadra rischia di vincerle tutte e anzi mette le mani avanti, paventando ipotetici svantaggi per le ore di galleria del vento in meno causa penalità per sforamento budget cap e un ritorno in grande stile – con gli aggiornamenti europei – di Mercedes e Ferrari.

La realtà dei fatti parla di un campionato più che a senso unico, con una Red Bull che con questo ciclo tecnico ad effetto suolo ha preso un vantaggio prestazionale che ad oggi non sembra colmabile da nessuna delle inseguitrici. Su una cosa bisogna essere d’accordo con Horner, la sua scuderia ha svolto un lavoro eccellente.

“Il team ha svolto un ottimo lavoro durante l’inverno, considerando il tempo limitato in galleria del vento che abbiamo avuto a disposizione per sviluppare l’attuale vettura – le parole di Horner riportate da GPBlog.com – con la penalità che avrà un impatto su questa stagione e sulla prossima. E’ ancora troppo presto per dare giudizi su questa stagione, ci sono troppe gare da disputare, sento parlare di grandi aggiornamenti in arrivo sia sulla Ferrari che sulla Mercedes quando cominceranno le gare europee”

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati