F1 | Red Bull, Horner: “Non vediamo l’ora di correre in Giappone”
"Ci sarà grande supporto per la squadra", ha riferito il manager inglese
Archiviato l’appuntamento di Marina Bay, dal gusto agrodolce per la Red Bull vista la vittoria conquistata con Sergio Perez e il settimo posto ottenuto da Max Verstappen, la scuderia di Milton si appresta a vivere nel meglio dei modi – visto stretto legame con la Honda – il round di Suzuka. Una gara, quella del Giappone, che potrebbe regalare a Verstappen la matematica certezza del secondo titolo iridato in carriera.
Tra l’attesa per il titolo di Verstappen e il ritorno a Suzuka dopo qualche anno (nel biennio 2020-21 il Giappone non è stato inserito in calendario a causa della pandemia, ndr) ci sono diversi ingredienti per rendere differente la gara nipponica. Sulla quale ha discusso il team principal della Red Bull Chris Horner.
“Abbiamo Austin, abbiamo il Messico, sono tutte gare importanti, ma sì quella in Giappone è una gara importante – ha detto Horner, citato da Formula1.com – Andiamo in Giappone per la prima volta dopo tre anni e ci sarà grande supporto per la squadra, e sì, ci sarà molta eccitazione. E un grande circuito, un vero circuito per i piloti, e non vediamo l’ora che arrivi il Giappone”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui