F1 | Piero Ferrari sulla promozione di Binotto a team principal: “Abbiamo voluto garantire una continuità tecnica, tutto è accaduto prima di Natale”

"Si è agito nell'esclusivo interesse della Ferrari. Poter contare sull'enorme competenza di Binotto è fondamentale", ha sottolineato il figlio del Drake

F1 | Piero Ferrari sulla promozione di Binotto a team principal: “Abbiamo voluto garantire una continuità tecnica, tutto è accaduto prima di Natale”

In un’intervista rilasciata sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Piero Ferrari ha parlato della rivoluzione al vertice della Gestione Sportiva del Cavallino che ha portato ai saluti Maurizio Arrivabene promuovendo il diretto tecnico Mattia Binotto come nuovo team principal.

Per il figlio del Drake, nonché vice presidente della Rossa, questo tipo cambiamento era necessario: “Abbiamo agito nell’esclusivo interesse della Ferrari. Tutto è accaduto prima di Natale, abbiamo voluto preservare la continuità tecnica, senza creare alcun disturbo alla struttura della Ferrari”.

Ha poi aggiunto: “La cosa più importante era garantire continuità tecnica. Poter contare sull’enorme competenza di Binotto è fondamentale”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità” F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità”
Ferrari

F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità”

"Ha criticato la squadra, ha espresso critiche interne, è in conflitto con la vettura: questo non aiuta nessuno", il pensiero dell'ex driver tedesco
L’appuntamento dell’Hungaroring, ultimo prima della pausa estiva che si esaurirà a fine agosto quando il tracciato olandese di Zandvoort aprirà