F1 | Piero Ferrari: “A Maranello siamo tutti con Leclerc, sbagliano anche i campioni”
"Charles è il simbolo del presente della Scuderia", ha detto il figlio del Drake
Quella andata in scena domenica scorsa è stata una giornata amarissima per la Ferrari e per Charles Leclerc, con quest’ultimo che si è dovuto ritirare mentre era in testa al GP di Francia a causa di un errore. Una situazione drammatica, dal punto di vista sportiva, che ha fatto sprofondare l’alfiere della Rossa a 63 punti di ritardo dal rivale al titolo Max Verstappen.
Nonostante l’errore commesso, la scuderia del Cavallino è con il proprio pilota come sottolineato da Piero Ferrari. Il vicepresidente della Rossa, nonché figlio del Drake, ha manifestato la vicinanza a Charles ammettendo che gli sbagli sono stati commessi anche da campionissimi.
“A Maranello siamo tutti con Leclerc. Un errore non ci fa cambiare idea! – ha dichiarato Ferrari, intervistato da Il Giorno – Charles è il simbolo del presente della Scuderia e insieme a Sainz ci regalerà un grande futuro. Sbagliano anche i campioni. E non è una frase fatta. Schumi, che ha fatto la storia del nostro marchio, qualche volta non è stato perfetto. È capitato anche a Lauda, a Prost, a Gilles Villeneuve…”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui