F1 | Piero Ferrari: “A Maranello siamo tutti con Leclerc, sbagliano anche i campioni”

"Charles è il simbolo del presente della Scuderia", ha detto il figlio del Drake

F1 | Piero Ferrari: “A Maranello siamo tutti con Leclerc, sbagliano anche i campioni”

Quella andata in scena domenica scorsa è stata una giornata amarissima per la Ferrari e per Charles Leclerc, con quest’ultimo che si è dovuto ritirare mentre era in testa al GP di Francia a causa di un errore. Una situazione drammatica, dal punto di vista sportiva, che ha fatto sprofondare l’alfiere della Rossa a 63 punti di ritardo dal rivale al titolo Max Verstappen.

Nonostante l’errore commesso, la scuderia del Cavallino è con il proprio pilota come sottolineato da Piero Ferrari. Il vicepresidente della Rossa, nonché figlio del Drake, ha manifestato la vicinanza a Charles ammettendo che gli sbagli sono stati commessi anche da campionissimi.

A Maranello siamo tutti con Leclerc. Un errore non ci fa cambiare idea! – ha dichiarato Ferrari, intervistato da Il Giorno – Charles è il simbolo del presente della Scuderia e insieme a Sainz ci regalerà un grande futuro. Sbagliano anche i campioni. E non è una frase fatta. Schumi, che ha fatto la storia del nostro marchio, qualche volta non è stato perfetto. È capitato anche a Lauda, a Prost, a Gilles Villeneuve…”

5/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati