F1 | Perez: “Successo tutto rapidamente, non mi aspettavo di lasciare Red Bull”

Su un eventuale ritorno in Formula 1: "Troppo presto per dirlo, ora la mia priorità è divertirmi e stare con la famiglia"

F1 | Perez: “Successo tutto rapidamente, non mi aspettavo di lasciare Red Bull”

La Formula 1, almeno per il momento, è un capitolo chiuso nella vita di Sergio Perez. Il messicano ha pagato dazio per le difficoltà riscontrate nell’ultima stagione e mezza in Red Bull, con la scuderia di Milton Keynes che ha deciso di affidarsi a un nuovo compagno di squadra per Max Verstappen puntando sulla promozione del neozelandese Liam Lawson dalla Racing Bulls.

Perez ha ammesso come sia prematuro pensare oggi a un eventuale rientro nel Circus. L’unico obiettivo presente nella mente di Checo è quello di godersi la vita e la famiglia, con la ferita dell’allontanamento dalla Red Bull ancora fresca nella sua testa. Anche papà Perez, qualche settimana fa, commentando l’allontanamento del figlio dalla squadra anglo-austriaca, aveva parlato di “pagina chiusa” riferendosi a eventuali possibilità di vedere l’11 nuovamente in griglia a stretto giro.

F1 | Antonio Perez esclude piani alternativi per Checo: “Oggi è un ritiro totale”

“La mia priorità è divertirmi, fare cose che non ho mai fatto, stare con la mia famiglia – ha dichiarato Perez, citato da ESPN Mexico, nel corso di una conferenza tenutasi nella città di León –  Nei prossimi sei mesi prenderò una decisione su cosa voglio come prossimo passo della mia carriera. È troppo presto per dare una risposta se intendo tornare in Formula 1. Tutto è successo molto rapidamente alla fine della scorsa stagione, non mi aspettavo di lasciare la squadra”.

Checo, continuando con il proprio intervento, ha aggiunto: “La mia più grande motivazione ora è portare i miei figli su una buona strada ed essere più presente nelle loro vite. Sono molto contento di stare con la mia famiglia perché in F1 pensi solo a essere un pilota migliore, a prepararti meglio, non avendo tempo per qualsiasi altra cosa”.

2/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati