F1 | Ocon: “Sono più veloce di Verstappen”

Il francese punta a fare un'ottima stagione, in ottica 2019

F1 | Ocon: “Sono più veloce di Verstappen”

Il pilota della Force India è già concentrato sul futuro e vuole fare la differenza nel 2018 in modo da poter ambire ad un posto strategico nel 2019, dove il mercato piloti sarà al centro dell’attenzione per via della scadenza di molti contratti (vedi Valtteri Bottas, Kimi Raikkonen e Daniel Ricciardo).

Proprio per questo motivo, il francese è determinato a dare il massimo:

“Il 2019 sarà aperto per tutti, ci saranno molte mosse di mercato perciò se fai un buon lavoro, avrai più possibilità. Voglio iniziare bene la stagione con l’aiuto dell’esperienza fatta quest’anno e poi vedremo”.

Max Verstappen è visto da molti come il futuro della Formula 1, ma Ocon richiama alla loro battaglia in Formula 3, dove lo ha battuto e ritiene che potrebbe farlo tuttora:

“Ero più veloce di lui, questo è sicuro. Ho fatto più pole, non so se ora sono più veloce di lui ma io penso di sì. Non si possono più fare dei confronti, devi guidare la stessa macchina per poter lottare insieme. Forse un giorno succederà, lui sta facendo un ottimo lavoro e al momento è uno dei piloti più forti in griglia”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati